Venerdì, 23 Agosto, 2019

Cancelo, addio in lacrime: 'Grazie Valencia'. E' pronto per l'Inter VIDEO

Kondogbia multa di 200 mila euro. Si allena a parte e chiede la cessione Kondogbia multa di 200 mila euro. Si allena a parte e chiede la cessione
Acerboni Ferdinando | 20 Agosto, 2017, 01:44

I nerazzurri hanno infatti superato l'ultimo ostacolo per il terzino portoghese, già obiettivo della Juventus per la fascia destra: il centrocampista francese ex Monaco si è accordato per prolungare il proprio contratto fino a giugno 2021 prima di lasciare Milano. Si tratta di due prestiti con diritto di riscatto: 25 milioni per Kondogbia (che manterrà anche una percentuale sulla futura rivendita) e 35 per Cancelo.

Ieri sera, venerdì 18 agosto, Joao #Cancelo ha giocato quella che sarà a tutti gli effetti la sua ultima partita con il Valencia.

La conferma è poi arrivata dallo stesso terzino portoghese, che al termine della sfida contro il Las Palmas ha voluto salutare il Valencia e i suoi tifosi versando delle lacrime d'addio e postando un significativo messaggio sul suo profilo Instagram: "Grazie di tutto Valencia". L'Inter si appresta a chiudere l'affare Kondogbia, ormai fuori dai piani di Spalletti. "Sono lieto di averlo incontrato, vorrei che rimanesse, ma ci sono situazioni in cui devi capire il giocatore". Il giocatore, a quanto pare, è stato più convinto dal progetto tecnico del Valencia e dalla possibilità di giocare in un campionato diverso dalla Serie A, in un ambiente che potrebbe avere qualche pressione in meno rispetto a quello nerazzurro. "Murillo? Arriva dall'Inter, è un gran giocatore e aumenta il livello della nostra difesa".

Altre Notizie