Martedì, 23 Luglio, 2019

#StarWars / Il terzo spin-off sarà su Obi Wan Kenobi

BREAKING – Star Wars: lo spin-off su Obi-Wan è in lavorazione Obi-Wan Kenobi: A Star Wars Story potrebbe diventare presto realtà, stando ad un rumor
Deangelis Cassiopea | 18 Agosto, 2017, 16:12

Ora, sembra che Disney e Lucas Film abbiano un altro personaggio in mente, per un nuovo spin-off e si tratta di uno dei più apprezzati dai fan, vale a dire Obi-Wan Kenobi.

Confermato invece il regista, Stephen Daldry, candidato all'Oscar per Billy Elliot, recentemente impegnato nella serie televisiva di grande successo sulla famiglia reale più famosa di sempre in The Crown. Secondo THR però, qualora Daldry accetterà l'offerta, diventerà responsabile anche dello sviluppo della sceneggiatura. Altrettanto ignota è l'inclusione, o meno, di Ewan McGregor nel cast, attore che, come ben ricorderete, ha rivestito i panni del Maestro Jedi nella seconda trilogia composta da Episodio I, II e III.

Nel report però possiamo leggere un'altra notizia molto interessante: la produzione sta considerando anche a film su Yoda e Boba Fett, che sono rumoreggiati ormai da anni.

Naturalmente per ora siamo solamente alle primissime fasi dei progetti e per entrambi i casi non si conoscono ulteriori dettagli.

Altre Notizie