Mercoledì, 17 Luglio, 2019

SKY - Kalinic non si presenta all'allenamento, durissimo comunicato della Fiorentina

Viareggio Stadio dei Pini Viareggio Stadio dei Pini
Cacciopini Corbiniano | 18 Agosto, 2017, 08:59

Una trattativa ormai in dirittura, che sembrava conclusa già nella giornata di ieri. Come sappiamo, manca solo un attaccante per completare la faraonica campagna acquisti del Milan: apparentemente sfumate piste ancora più affascinanti, i rossoneri hanno in mano l'accordo con il croato, punta che già ben conosce il campionato italiano e garantisce un buon bottino di gol. Il messaggio spedito ai toscani è forte e chiaro.

Milan-Kalinic, le ultime - Un forzatura clamorosa: come riportato da Sky Sport, infatti, Nikola Kalinic non si è presentato a sorpresa all'allenamento della Fiorentina, un chiaro segnale della volontà di trasferirsi al Milan.

Il direttore generale della Fiorentina, Pantaleo Corvino è arrivato in mattinata a Milano per discutere proprio di questo, al fine di trovare una soluzione definitiva che accontenti tutte e due le parti.

La Fiorentina ha diramato un comunicato ufficiale molto duro nei confronti del giocatore: "La Fiorentina informa che il calciatore Nikola Kalinic non si è presentato all'odierna sessione di allenamento senza fornire alcuna motivazione al Club".

Altre Notizie