Giovedi, 20 Giugno, 2019

Caterina Balivo è diventata mamma della piccola Cora

Alcuni scatti di Caterina Balivo Caterina Balivo è diventata mamma, è nata la figlia Cora
Acerboni Ferdinando | 17 Agosto, 2017, 15:03

Nella notte tra il 15 e il 16 agosto la nota conduttrice Caterina Balivo ha partorito, dando alla luce la piccola Cora! Durante le puntate della trasmissione, abbiamo appreso la notizia della sua gravidanza e abbiamo visto, puntata dopo puntata, il suo pancione crescere sempre di più. La conduttrice ha annunciato il lieto evento su Instagram, presentando ai suoi followers la bambina appena nata mentre la sta allattando.

Grandissima gioia naturalmente anche per il papà Guido Maria Brera e per il fratello maggiore Guido Alberto, nato cinque anni fa.

Un nome davvero unico che altro non è che una variante di Corinna, derivante dalla parola greca kòré, che significa 'fanciulla, giovinetta': nell'antica mitologia, Corinna era il nome della dea greca dell'agricoltura.

La conduttrice, tempo fa, ha dichiarato di avere una vera e propria dipendenza dai social network, e quindi non poteva di certo mancare questo tenero scatto, qualche ora dopo la nascita della sua seconda bambina.

Tanti i messaggi di auguri da parte dei fans: "Caterina è stato bellissimo seguire la tua gravidanza, e magari avere qualche consiglio dato che anch'io sono in dolce attesa".

Non ci resta che fare gli auguri alla neomamma e al neopapà, ma soprattutto dare il benvenuto alla piccola Cora.

Altre Notizie