Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Milan, Kalinic vicinissimo: le cifre dell'operazione

Aubameyang Borussia Dortmund, Aubameyang shock: “Voglio andare al Milan”
Cacciopini Corbiniano | 15 Agosto, 2017, 17:17

Escluso dalla lista dei convocati in Supercoppa ("Non era sereno, ha dimostrato perplessità per giocare" ha commentato prima della partita il d.s. laziale Tare), fermo nel proposito di volersi trasferire alla Juve, ha alzato l'altra sera il livello di tensione twittando che la situazione "mi crea un danno psicologico di cui non so valutare le conseguenze" lasciando presagire strascichi legali.

KALINIC: DOPO FERRAGOSTO - Da domani ogni giorno è buono per Kalinic in rossonero. La Fiorentina incasserà 25 milioni di euro più bonus, perchè Antonelli ha rifiutato il trasferimento in viola. Nelle ultime ore nonostante il Milan strizzi l'occhio al croato Kalinic, è tornato alla conquista di una vecchia fiamma, parliamo di Andrea Belotti goleador nel 7-1 granata ai danni del Trapani, nella sfida di Coppa Italia sostenuta venerdì sera.

Il toto attaccante del Milan non si ferma.

BADELJ: PROSSIMA SETTIMANA - L'infortunio di Biglia ha fatto tornare di moda Milan Badelj. Da Andrea Conti che ha detto all'Atalanta che non si sarebbe presentato in ritiro per forzare il sì al Milan (poi avvenuto) al certificato medico mandato da Bernardeschi alla Fiorentina per accelerare l'intesa con la Juventus.

BACCA: PRONTO L'ASSALTO DEL SIVIGLIA - Il Siviglia fa sul serio per Bacca.

Il Milan avrà il suo bomber: Nikola Kalinic, l'opzione preferita da Montella. Il francese, non più ben visto dalla società dopo i tanti capricci della scorsa stagione, è uscito allo scoperto pubblicamente ieri, rispondendo alle domande dei tifosi riguardo un suo interesse in un ritorno al Milan. Lo riporta Sky Sport.

Altre Notizie