Martedì, 25 Giugno, 2019

Benevento Perugia (0-4): highlights e gol della partita (Coppa Italia 2017)

COPPA ITALIA IL PERUGIA VINCE A BENEVENTO 4-0 IL CITTADELLA A BOLOGNA 3-0 COPPA ITALIA: IL PERUGIA VINCE A BENEVENTO 4-0, IL CITTADELLA A BOLOGNA, 3-0
Machelli Zaccheo | 14 Agosto, 2017, 01:02

Impresa del Perugia, che ha allestito una buona squadra per tentare l'assalto alla serie A, che ha vinto per 4-0 in casa del Benevento.

Il commento alla partita fornito da Fernando Pellarano sul Corriere di Bologna di oggi è abbastanza chiaro, e parte da dove eravamo rimasti nella passata stagione: sconfitte pesanti in casa. Loro hanno avuto due occasioni importanti prima del vantaggio. Da quel momento in poi, i sanniti hanno smarrito le coordinate, finendo per arruffare gioco e lasciare campo ai rivali.

Secondo il giornalista infatti, anche l'espulsione dopo pochi minuti di Verdi, non può giustificare una figura così brutta, con i giocatori rossoblu completamente in balia del Cittadella che domina in lungo ed in largo ed esce dal Dall'Ara tra gli applausi del pubblico (vincendo meritatamente).

Baroni ha pure provato a cambiare l'inerzia della partita, ma la coperta corta non gli ha lasciato molti margini di manovra. Non guardo a questo aspetto. E non è solo la partita di Tim Cup a seminare cattivi pensieri, a confondere l'orientamento, a far accavallare i dubbi e lasciare sensazioni negative. Tutto deciso nel primo tempo.

Altre Notizie