Lunedi, 23 Ottobre, 2017

Calciomercato, Roma: si valutano le alternative a Mahrez, si pensa a Castillejo

Calciomercato Roma Mahrez ultime notizie sulle cifre e sulla trattativa Mahrez: "Voglio parlare con la Roma"
Cacciopini Corbiniano | 13 Agosto, 2017, 21:22

L'offerta che abbiamo fatto per il giocatore è la più alta della storia della Roma, quindi stiamo facendo tutto il possibile, ma ad oggi non abbiamo risposte positive, quelle che speravamo.

Queste le parole del ds della Roma, Monchi, presente alla conferenza stampa di presentazione di Aleksandar Kolarov.

Le alternative nella lista del ds spagnolo non mancano, ma il prescelto è Mahrez si legge da gianlucadimarzio.com, e la Roma non ha intenzione di mollare: l'offerta aumenterà. Difficile che la Juve accetti le richieste di Monchi che nel frattempo prepara il rilancio per Mahrez.

"Sono ottimista per natura, vedo la vita con ottimismo". Stiamo anche lavorando su altre opzioni: ritengo che lo sforzo della società sia vicino al limite. Quando troveremo un accordo, con il Leicester o con un altro club per un altro calciatore, non potremo rimproverarci nulla. Si vedrà, intanto pare certo che Di Francesco debba iniziare anche il suo campionato senza il rinforzo più importante, ma rimane fiducioso sull'arrivo di un esterno di alto livello entro la fine del mercato.

Cosa c'è di vero nella trattativa tra Roma e Juventus per Strootman? "Di Franceco è stato molto importante per me, mi ha insegnato tanto, mi ha fatto diventare punta e mi ha aiutato sui movimenti dell'attaccante". Berardi sembra essere scivolato nelle retrovie visto che nell'ultimo contatto tra le parti, Monchi si è sentito chiedere 50 milioni. Se arrivasse alla Roma sarebbe un enorme salto di qualità per il giocatore, ma anche un valore aggiunto per la Roma: al fantacalcio non può mancare.

Altre Notizie