Lunedi, 23 Ottobre, 2017

Le nuove proposte di Wind e Tre per i clienti selezionati

Le nuove proposte di Wind e Tre per i clienti selezionati Passa a TIM: TIM TEN GO con minuti illimitati e 10GB a 10€
Acerboni Ferdinando | 13 Agosto, 2017, 19:49

Ritorna attivabile l'incredibile promo TIM TEN GO con minuti e GB a pochi euro.

Wind Smart 7 Star è davvero un'ottima offerta per passare a Wind perchè offre tantissimi minuti per chiamare ma anche molti giga, ben 15, per navigare in internet al costo di 7 euro sempre ogni 4 settimane.

Superati i GIGA disponibili dell'offerta la navigazione sarà bloccata. E' previsto un costo di attivazione di 9 euro. Il costo di attivazione di una nuova sim nei 3Store è di 5 euro con 0 euro di traffico incluso, anche in questo caso è necessario una contestuale prima ricarica per utilizzare il servizio.

La fusione Wind e 3 Italia ha causato problemi agli utilizzatori anche in virtù delle 5000 antenne in esuburo concesse al gruppo Iliad per l'insediamento in Italia di Free Mobile (o come si chiamerà il quarto operatore nazionale): chi in genere sfruttata quelle infastrutture si trova adesso costretto a fare affidamento esclusivamente sul roaming Wind, non potendo più contare nemmeno sul roaming TIM, che in alcune località agevolava un po' la situazione.

Invece le offerte Tre Play GT7 OnLine (link speciale) e Play GT5 Summer OnLine (link speciale) sono attivabili su 3 Store Web anche se si proviene da Vodafone e PosteMobile.

Con circa un 1,25 euro a settimana gli utenti potranno usufruire dei seguenti servizi, ovvero 250 minuti di chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile 3,75 GB di traffico dati in rete 3G e dunque in totale al costo di €5 ogni 4 settimane, gli utenti potranno usufruire di 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile e di 15 GB di traffico dati in rete 3G.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tre, in automatico si attiva la tariffa base "Power29", che prevede un canone di 0,50 euro ogni 7 giorni (2 euro ogni 4 settimane). L'offerta si rinnova ogni 28 giorni, e può essere disattivata chiamando il 155, o inviando un SMS con testo "SMART NO" al 4033, con efficacia al termine del periodo del rinnovo. Per ulteriori dettagli su costi, copertura e condizioni delle offerte elencate, consulta i materiali dedicati nei punti vendita autorizzati. Precisiamo però che quest'offerta è riservata a coloro che sono già clienti Tim.

Altre Notizie