Lunedi, 23 Ottobre, 2017

Roma, bus si incastra sotto cavalcavia: 18 feriti, 3 gravi

Roma, pullman a due piani si incastra sotto un ponte: quattro feriti gravi Bus si incastra sotto un ponte a Roma, turisti feriti: grave bambino
Evangelisti Maggiorino | 13 Agosto, 2017, 19:08

Un pullman con turisti stranieri a bordo è rimasto incastrato sotto un ponte della ferrovia Roma-Lido. Il grave incidente è oggi pomeriggio alle 13.30: secondo quanto riferito nell'urto sono rimaste ferite 18 persone.

Se non e' stata tragedia e' davvero un miracolo: sarebbe forse bastata una velocita' piu' alta e quel ponte in cemento avrebbe rappresentato un rasoio che scoperchia e apre come una scatoletta di tonno il tetto e anche piu' in basso un bus turistico.

L'incidente stradale è accaduto questa mattina intorno alle 12:30, su via di Malafede, a pochi metri dall'incrocio con la via Ostiense. Diciotto in totale i feriti, tutti stranieri inglesi e francesi, di cui cinque medicati sul posto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale X gruppo Mare. Gli altri tredici sono stati portati in tre diversi ospedali: tre sono in codice rosso tra cui un bambino di 10 anni; due in codice giallo e otto in codice verde.

I turisti dovevano essere trasportati ad una stazione metro di Roma perché volevano visitare la capitale.

Altre Notizie