Sabato, 19 Agosto, 2017

Aubameyang: 'Milan? Io voglio, loro stanno dormendo! Che devo fare...'

Aubameyang e quei messaggi al Milan su Instagram: “Io voglio…” Aubameyang: «Milan? Io voglio, loro dormono»
Cacciopini Corbiniano | 13 Agosto, 2017, 14:06

Che sia Aubameyang il colpo a sorpresa 'annunciato' da Mirabelli? Questa sensazione pare essere confermata da una curiosa dichiarazione del ragazzo rilasciata sui suoi canali social.

Il segnale tanto atteso, alla fine, è arrivato. Pierre-Emerick Aubameyang, fuoriclasse in forza al Borussia Dortmund, esce alla scoperto dichiarando palesemente durante una diretta Instagram di voler tornare al Milan. La risposta del giocatore del Borussia è stata scherzosa ma significativa: "Lo vorrei, ma loro dormono".

Nel corso della sua diretta su Instagram [VIDEO], in più di un'occasione Aubameyang ha pronunciato la parola Milan. I rossoneri sono disposti a mettere sul piatto una proposta di contratto da 8 milioni di euro a stagione più bonus, ma il nodo della trattativa è rappresentato dalla volontà ferrea del Dortmund di non privarsi della sua stella (autore di una tripletta nel match di Coppa di Germania contro il Rielasingen Arlen) e di farlo solo per cifre molto importanti, dagli 80 milioni in su. "Che devo fare?". E poi, ancora, ad un altro tifoso che gli faceva notare che la maglia numero 7 del Milan è ancora libera, lui, in tono di speaker da stadio, ha detto: "Con la maglia numero setteeee.", per poi fare un occhiolino al termine della frase.

Altre Notizie