Lunedi, 23 Ottobre, 2017

Premium - Keita, Juventus vicina ma Lotito non fa sconti: prossima settimana decisiva

Supercoppa, la Lazio e il tabù finali. Inzaghi: “La Juve? Stavolta saremo perfetti...” Calciomercato Lazio, vertice con la Juve per Keita dopo la Supercoppa. Con Monaco e Napoli in attesa...
Cacciopini Corbiniano | 13 Agosto, 2017, 11:02

Keita sì o Keita no per la Supercoppa italiana di stasera tra Lazio e Juventus all'Olimpico per la conquista del primo trofeo della stagione? Come mai forse si era pensato potesse accadere.

E la risposta del giocatore non si è fatta attendere. Il giocatore ha allestito da mesi un vero e proprio braccio di ferro con il club, prima sfruttando la scia dell'Inter, poi uscendo allo scoperto per mettere in difficoltà la Lazio affinché accetti l'offerta bianconera di 20 milioni più bonus, comunque inferiore ai 30 richiesti da Lotito.

In serata è arrivata la risposta dell'attaccante che ha affidato i suoi pensieri a twitter.

" La mancata convocazione per la finale di Supercoppa mi ha profondamente amareggiato". E' la prima partita importante della stagione, per la quale mi sono preparato e mi sono fatto trovare pronto. Inzaghi praticamente lo ha messo alla porta. Quindi può ripartire un film già visto in casa Lazio: giocatore costretto in tribuna fino alla fine naturale del contratto (2018).

Ecco perchè non si sa se la Supercoppa di stasera sarà bellissima ma è certo che sarà una sfida ad alta intensità emotiva ed agonistica che fa da preludio all'ormai imminente campionato e che nessuno vuole perdere.

Altre Notizie