Sabato, 19 Agosto, 2017

Cane chiuso in terrazza, multa di 320 euro Notizie dalla toscana

Lasciato solo denutrito e malato cane si lancia dal terrazzo a Firenze					Cronaca	
				10/08/2017				
	
		
	
			
	La proprietaria è stata rintracciata a Napoli Lasciato solo denutrito e malato cane si lancia dal terrazzo a Firenze Cronaca 10/08/2017 La proprietaria è stata rintracciata a Napoli
Evangelisti Maggiorino | 13 Agosto, 2017, 10:17

Le guardie zoofile, alla fine, sono riuscite a verificare dove si trovava e dopo alcuni accertamenti hanno scoperto che il cane, regolarmente iscritto all'anagrafe canina, era di proprietà di una cittadina di nazionalità cinese e che la stessa era partita per la Cina da dove tornerà solo a fine agosto.

Alla proprietaria è stata comminata una multa di 320 euro.

Gli agenti hanno contattato un familiare dell'affittuaria dell'appartamento, che ora verrà denunciata.

L'Associazione Earth Umbria chiede, tramite un comunicato pubblicato sul sito, chiede "massima attenzione e un controllo di verifica accurato nei confronti di tutti i cani lasciati all'interno di giardini, cantieri o altro".

L'Enpa ha invitato a "applicare tutte le norme di legge per la salvaguardia degli amici a quattro zampe soprattutto in condizioni di caldo come in questi giorni ed in vista della partenze per le vacanze di molti cittadini". L'animale aveva acqua e cibo, ma le serrande erano state chiuse e non poteva uscire.

Altre Notizie