Lunedi, 23 Ottobre, 2017

Supercoppa Italiana, sorpresa nella Lazio: Keita out, Felipe Anderson convocato

Perinetti 'Keita alla Juve ma come vuole Lotito. Bernardeschi da top' Perinetti 'Keita alla Juve ma come vuole Lotito. Bernardeschi da top'
Evangelisti Maggiorino | 13 Agosto, 2017, 09:18

" Sono molto contento e orgoglioso di essere il capitano, speriamo di poter vincere".

Domenica sera Juventus e Lazio si affronteranno per la sfida di Supercoppa.

La decisione di Claudio Lotito è arrivata dopo i tentativi - al momento vani - di raggiungere con il giocatore un'intesa per il rinnovo di contratto: il talentino proveniente dalla cantera del Barcellona ha continuato, tra una promessa e una mezza parola, a prendere tempo, facendo chiaramente capire di essere intenzionato a fare il grande salto. La Lazio, con molta probabilità, dovrà fare a meno di Felipe Anderson e una maglia da titolare potrebbe finire sulle spalle di Keita, il giocatore che proprio la Juve ha inserito al primo posto nell'agenda mercato. E' sveglio, sta imparando l'italiano. Vedremo tra lui e Basta chi giocherà, ho ancora qualche dubbio. Squadra completa? Per costruire grandi squadre bisogna dare continuità al gruppo e mantenere i giocatori migliori per aprire un ciclo.

Centrocampisti: Di Gennaro, Felipe Anderson, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo. La società sta cercando di soddisfarmi, con Biglia abbiamo provato in tutti i modi a trattenerlo, ma lui aveva già fatto la sua scelta.

"Per Keita sapete tutti quale è la situazione". Ne è un esempio lampante il Bayern Monaco, protagonista di un'estate a dir poco disastrosa, ma che ha ottenuto il primo trofeo stagionale al primo colpo, battendo il Borussia Dortmund nella Supercoppa di Germania. "Se vedrò questo in Keita, se vedrò che sarà in grado di dare il massimo allora giocherà, altrimenti guarderò gli altri ragazzi".

" Abbiamo bisogno del coraggio ma sappiamo che le partite possono riservare qualsiasi risultato".

Altre Notizie