Sabato, 19 Agosto, 2017

Monchi punta sempre Mahrez e gela la Juventus

Riyad Mahrez Riyad Mahrez
Cacciopini Corbiniano | 13 Agosto, 2017, 05:11

Nella conferenza stampa di presentazione, oltre al giocatore, ha parlato anche il ds dei giallorossi.

Cosa si aspetta di vedere nella squadra durante la tournée in Spagna? Come scrive Il Tempo, a Trigoria sperano che adesso sia l'algerino a scendere in campo con ancora più convinzione.

Un aggiornamento su Mahrez? E se è vero che le cifre non sarebbero poi così diverse da quelle di Mahrez, Roma e Sassuolo avrebbero la possibilità di ragionare su un acquisto differito in stile Defrel. La Roma sta facendo tutto il possibile per cercare di prendere il calciatore.

È possibile alzare ulteriormente l'offerta alla luce delle possibili cessioni di Sadiq e Iturbe? Posso confermare che stiamo per partire. Lo stesso giocatore, tra l'altro, non vede l'ora di fare le valigie, fischiato dai suoi tifosi nell'ultima amichevole contro il Borussia Monchgladbach, ma finché gli inglesi non retrocederanno di qualche passo, a quel punto l'operazione appare davvero complicata.

"Non c'è alcun tipo di contatto o notizia riguardo questo, solo quello che abbiamo letto sui giornali". Il Barcellona ha fin qui offerto 90 milioni di euro più altri 40 legati ai bonus, il Borussia vuole invece 130 milioni tutti e subito, anche perchè dovrà versare il 25% di quanto incasserà al Rennes come previsto dall'accordo stipulato la scorsa estate.

Oggi ha visto l'allenamento con Totti, è strano non vederlo vestito da calciatore?

Su Defrel: "Sono contento e soddisfatto".

Altre Notizie