Sabato, 19 Agosto, 2017

Zidane felice del rinnovo col Real Madrid: "Gli obiettivi? Vincere tutto"

Paul Pogba si dispera durante la finale di Supercoppa Europea Real, la bordata di Zidane: “Barça senza Neymar? Dico questo. Ecco quanto costerei oggi”
Esposti Saturniano | 13 Agosto, 2017, 04:07

Zidane dunque firmerà presto un triennale fino al 2020 che lo vedrà quasi raddoppiare il suo ingaggio: da 4,35 milioni di euro a stagione a quasi 8, bonus compresi.

"Sì, sono molto felice".

Alla vigilia della Finale di Supercoppa di Spagna contro il Barcellona, il tecnico del Real Zinedine Zidane ha confermato di aver rinnovato il contratto: "Sono felice, ma non significa niente. Nel calcio ci sono sempre alti e bassi, questo è un momento buono e dobbiamo sfruttarlo, dobbiamo rimanere uniti". Stiamo tutti bene, fisicamente e mentalmente siamo in forma perfetta. Sono contento per la fiducia riposta nei miei confronti e per avere lavorato bene.

Il Real Madrid e Zinedine Zidane avanti insieme. So dove sono e so quello che devo fare per restare al Real Madrid. Modric, infatti, non ci sarà a causa di una vecchia squalifica da dover scontare in Supercoppa e allora a centrocampo si libera un posto da dover occupare. Il contratto di rinnovo col Real Madrid - con annesso aumento - è ormai questione di puri dettagli. A proposito di top, Cristiano Ronaldo sembra pronto a tornare dal primo minuto dopo aver osservato gran parte della Supercoppa europea contro il Manchester United dalla panchina.

Altre Notizie