Giovedi, 14 Dicembre, 2017

Inzaghi "Keita gioca se certo darà 100%"

Lazio, la conferenza stampa di Inzaghi e Lulic (LIVE) Inzaghi "Keita gioca se certo darà 100%"
Cacciopini Corbiniano | 13 Agosto, 2017, 01:10

Vigilia di Supercoppa italiana tra Lazio e Juventus. Abbiamo fatto un buonissimo precampionato, stiamo lavorando dal 4 luglio sapendo di avere la Supercoppa come prima partita.

LA SFIDA - "L'ho detto, purtroppo con la Juve siamo sfortunati". La Juve è la squadra più forte d'Italia, dovremo fare una partita perfetta. "In Coppa abbiamo concesso due gol troppo facili e abbiamo perso meritatamente".

Quello tra l'ispano-senegalese e Anderson, ancora acciaccato per un infortunio muscolare, è il ballottaggio principale per affiancare Immobile in attacco: "Anderson stava facendo un'ottima preparazione poi ha avuto questo problemino - spiega Inzaghi -, proveremo a vedere se sarà disponibile. Non avranno piu lui ma leggo che comunque chi lo può sostituire è di grande livello". In quel ruolo fino al suo arrivo ho provato Luis Alberto ed eventualmente abbiamo Di Gennaro. "Sono sicuro che ci darà grandi soddisfazioni". L'assenza di Bonucci? E' un ragazzo che stimo molto, ma Allegri ha ampie scelte per sostituirlo. Keita? E' vero, ci sono delle voci. Mancano due allenamenti e nella mia squadra tutti devono essere al 100%. La Juventus parte favorita: "I numeri parlano chiaro - commenta Inzaghi - abbiamo una tradizione sfavorevole, non solo noi ma tante squadre in italia". Dobbiamo fare una partita coraggiosa perché le partite secche possono riservare qualsiasi risultato. Dobbiamo lottare su ogni pallone, meritiamo questa finale. "Essere qui è un onore e vogliamo giocarci la finale nel migliore dei modi".

Altre Notizie