Sabato, 19 Agosto, 2017

Problemi fisici per Keita: lo spagnolo salta la Supercoppa

Inzaghi CalciomercatoInzaghi"Keita? Gioca solo se darà il 100%"Io osservo tutto e guardo i volti dei miei ragazzi
Cacciopini Corbiniano | 12 Agosto, 2017, 23:20

Simone Inzaghi parla anche della Juventus: "Con la Juve siamo sfortunati".

"Incontriamo la squadra migliore d'Italia, dovremo fare una partita perfetta". È per noi motivo d'orgoglio giocare questa finale, ce la siamo meritata e vogliamo disputarla al meglio.

Su Felipe Anderson: "Abbiamo fatto un'ottima preparazione poi abbiamo avuto un problemi con Felipe Anderson nella partita con il Bayer Leverkusen". Felipe Anderson difficilmente riuscirà a rientrare, vedremo dopo la rifinitura. "Il ragazzo ha dato la massima disponibilità, ma si vedrà". Ho qualche dubbio di formazione come sempre: uno di questi è il ballottaggio tra Basta e Marusic, meritano entrambi il posto, ma deciderò solo domani chi giocherà. "Leiva è un leader, si inserito molto bene, ci darà soddisfazione". La Juve è la squadra più forte in Italia, è difficile batterli ma abbiamo giocatori forti e spero di poter vincere. La società sta cercando di soddisfarmi. Abbiamo provato fino in fondo con Biglia, ma aveva già scelto. Ci sono delle voci, io osservo tutto. Bonucci è un grande giocatore che stimo anche umanamente, ma il livello tecnico della Juventus è rimasto intatto.

Su Keita: "Per Keita sapete tutti com'è la situazione". Mancano 2 giorni e la mia squadra devono essere tutti al 100%. "Se vedrò che lui sarà al 100% allora giocherà, altrimenti spazio ad altri". Ultimamente abbiamo una tradizione sfavorevole contro al Juventus, come la maggior parte delle squadre italiane. "Vogliamo giocarcela nel migliore dei modi".

Inzaghi contro Allegri è il racconto di quattro sfide, sempre con il tecnico juventino a braccia alzate: se l'orizzonte si allarga, ecco che i numeri diventano ancora più impietosi visto che l'attuale allenatore della Juve ha collezionato, fra coppe e campionato, dieci successi su dieci quando è stato chiamato ad affrontare la Lazio. Speriamo di vincere la Coppa insieme ai miei compagni. "Ci siamo preparati bene per la partita di domani".

"Penso che Lazio arrivi bene alla finale perché abbiamo fatto un buonissimo precampionato". Dovremo fare la gara perfetta.

"Li vedo bene, sono ragazzi splendidi, sia Marusic che Lucas Leiva". Continua Lulic: "Cercheremo di evitare gli errori fatti in finale, di buttare dentro quelle occasioni da gol che abbiamo avuto".

Altre Notizie