Lunedi, 23 Ottobre, 2017

Calciomercato Juve, Spinazzola si avvicina: il calciatore non è partito per Valencia

Leonardo Spinazzola Leonardo Spinazzola
Cacciopini Corbiniano | 12 Agosto, 2017, 23:19

Atalanta in salsa spagnola: a Valencia, stasera alle 21,30 al "Mestalla", la squadra bergamasca gioca per il 46° Trofeo Naranja. Per il resto, grosse novità non dovrebbero esserci: Palomino sarà ancora al centro della difesa, valido sostituto di un Caldara ancora non al meglio, tanto che non partirà per la Spagna. Ma la #Juventus non lavora solo sul campo visto che la dirigenza è all'opera sul #Calciomercato e proprio questa mattina è arrivato un importante segnale [VIDEO]in tal senso. In attesa che il caso si sciolga, i nerazzurri hanno opzionato Diego Laxalt del Genoa. Lo strappo del giocatore, che si è autoescluso dalle amichevoli dell'Atalanta, è un gesto che lo indirizza verso Torino, per il dispiacere del tecnico dei bergamaschi, che non risparmia qualche frecciata: "Ultimamente ci sono situazioni in cui sono i calciatori a decidere, insieme alle persone che ruotano loro attorno".

L'arrivo del terzino classe '93 sblocca il fronte cessione. Uno dei nomi più accreditati sarebbe quello di Leonardo Spinazzola. Tante piccole grandi mosse collaterali per arrivare ad un giocatore che in casa Juve si spera di poter trasformare nel nuovo Zambrotta: sia che gli lasci il posto Asamoah, sia che tocchi a lui raccogliere l'eredità di Lichtsteiner. Il primo assalto, poi un vero assedio con la dirigenza orobica a respingerlo, ribadendo di volerlo trattenere come da accordi fino a giugno.

Non è una novità che da settimana il diesse bianconero Fabio Paratici stia lavorando al ritorno di Spinazzola, così come non è una novità il fatto che Gasperini non voglia rinunciare ad un altro dei suoi pezzi pregiati dopo aver già perso Conti e Kessie.

Altre Notizie