Sabato, 19 Agosto, 2017

Massimo Boldi in caserma dai Carabinieri: incidente in auto

Violento incidente tra una Mercedes e uno scooter, a bordo dell'auto Massimo Boldi Incidente per Massimo Boldi: tamponamento tra auto e scooter in Liguria
Deangelis Cassiopea | 12 Agosto, 2017, 17:20

Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17:30, è occorso un incidente stradale a Bordighera, in provincia di Imperia, nel quale è stato coinvolto l'attore Massimo Boldi. L'attore comico si è recato in caserma per chiarire le dinamiche del sinistro.

Secondo i ben informati dopo il piccolo spavento Massimo Boldi, in caserma, è riuscito a far sorridere tutti quanti.

L'incidente tra Massimo Boldi, alla guida della sua Mercedes, e un giovane ragazzo, a bordo di uno scooter sarebbe avvenuto mentre il comico stava per uscire dal parcheggio dei Giardini Esotici Pallanca a Bordighera, per immettersi sulla strada statale Aurelia. Il giovane, a seguito dell'urto, è caduto a terra riportando, fortunatamente, solo alcune escoriazioni. Entrambi sono poi andati in caserma per essere presi a verbale dai carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente. Il ragazzo è stato prontamente assistito e visitato presso il pronto soccorso di zona dove i medici gli hanno dato una prognosi di cinque giorni. Saranno proprio i carabinieri a dover capire se la colpa sia da attribuire a Massimo Boldi a causa di una mancata precedenza o al giovane in motorino per via dell'elevata velocità.

Altre Notizie