Martedì, 12 Dicembre, 2017

Egitto, ucciso direttore di hotel Arrestato un turista italiano

Giallo in #Egitto #MarsaAlam #MarRosso italiano fermato dalla polizia. È accusato della morte del direttore dell'albergo dove era in vacanza Egitto, ucciso direttore di hotel Arrestato un turista italiano
Evangelisti Maggiorino | 12 Agosto, 2017, 16:03

Leonardo Ivan Pascal, un turista italiano in vacanza a Marsa Alam, in Egitto, è stato arrestato poiché indiziato di aver provocato la morte di Tariq Ahmed Abdul Hamid alias Tariq Hinawi, direttore del Tourist Hotel, dove è ospite, a margine di un animato diverbio.

A leggere il quotidiano locale online, 'Al Masry al Youm', la posizione di Pascal sarebbe tutt'altro che rosea. Da qui sarebbe nata la discussione, in seguito alla quale l'egiziano è deceduto. "Il console resterà a Marsa Alam finché le procedure per il rientro delle ragazze non saranno completate", hanno fatto sapere fonti consolari.

Il direttore del turismo egiziano, Emad Fathi, ha sottolineato che, sulla base delle istruzioni del ministro del Turismo Yahya Rashid andrà oggi a Hurghada per un incontro con il console italiano Alberto Pratini per scoprire gli ultimi sviluppi sull'incidente. "Si sta lavorando in coordinamento con l'ambasciata italiana al Cairo".

Altre Notizie