Sabato, 19 Agosto, 2017

Spalletti stronca Kondogbia: "Così non si fa"

Caso per l'Inter Kondogbia salta l'allenamento CalciomercatoCaso per l'Inter Kondogbia salta l'allenamentoIl centrocampista francese non si è presentato ad Appiano Gentile
Cacciopini Corbiniano | 12 Agosto, 2017, 05:04

I grandi risultati ottenuti nel precampionato, culminati con la vittoria dell'International Champions Cup in Estremo Oriente, lasciano pensare che in casa Inter tutto vada per il meglio ma non è così.

C'è il Valencia da tempo sulle tracce di Kondogbia, una soluzione che al centrocampista piace perchè gli permetterebbe di giocare in un campionato importante come la Liga e soprattutto vestire una maglia da titolare. L'Inter pretende il prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni di euro, mentre il Valencia offre il prestito con diritto di riscatto a 20 milioni.

" Sorpreso o amareggiato da Kondogbia?". Diceva che una squadra lo vuole e ne potevamo parlare, com'è successo con Jeison Murillo. Spalletti ammette che Kondogbia aveva "l'idea di cambiare aria" e di "avergli fatto qualche promessa" per convincerlo a restare. Murillo vuole andar via, abbiamo parlato quando sono arrivato, ma c'era quest'idea, la società ha fatto una trattativa con i direttori e hanno trovato un accordo, penso si faccia così. Se c'è qualcuno che gli ha fatto delle promesse, deve venire anche da noi ad accontentare le nostre richieste. Mi aspetto di dare seguito alle risposte dei giocatori, della squadra, grande applicazione, professionalità e di fare un'altra buona prestazione. Dalbert giocherà a gara in corso, valuteremo la sua condizione. "Così non si può fare - le parole del tecnico prima di partire per Lecce dove domani l'Inter affronterà in amichevole il Betis Siviglia -, il ragazzo avrà dei ripensamenti".

Infine Gary Medel è ufficialmente un nuovo giocatore del club turco.

Altre Notizie