Mercoledì, 13 Dicembre, 2017

No Man's Sky, dettagli su Atlas Rises

No Man's Sky No Man's Sky: in arrivo l'update 1.3 con diverse novità di gioco e storia.
Esposti Saturniano | 12 Agosto, 2017, 03:54

Hello Games, noti sviluppatori di No Man's Sky, hanno annunciato che questa settimana il titolo riceverà una nuova patch. Quello che facciamo è molto più importante di quello che diciamo, ma fin dal lancio del gioco ci siamo concentrati troppo sul fare, piuttosto che sul dire. Una nuova specie interdimensionale ha fatto la sua comparsa nell'universo dopo che alcuni antichi portali hanno cominciato misteriosamente ad aprirsi.

Migliorata anche la Mappa Galattica, per una navigazione più agevole che permetterà ai giocatori una progressione più chiara, tenendo traccia dei parametri di ricchezza, economia e conflitti che caratterizzano i vari sistemi stellari. Sono tante le novità introdotte dall'update, tra cui i portali utili per il teletrasporto, oltre 30 ore di nuovi contenuti dedicati alla modalità Storia ed una nuova razza aliena (sarà proprio questa razza a giustificare la presenza dei nuovi portali nel gioco). Per favorire la creazione di basi sempre più complesse, con il vostro Multi-Strumento potrete ora manipolare il terreno, modellandolo a piacimento, contando inoltre su nuove interazioni per i sistemi di agricoltura e l'estrazione delle risorse, quest'ultima impreziosita da un visore analitico tutto nuovo e miglioramenti al sistema di scoperta. Tra i nuovi incarichi, ci sono luoghi da esplorare, pianeti da trovare e oggetti da recuperare.

"È passato un anno da quando No Man's Sky è uscito sul mercato, ed è stato un anno eccitante, intenso ed emotivo per noi di Hello Games".

La lista completa degli aggiornamenti della versione 1.3 sarà disponibile solo al debutto della stessa, nel frattempo lasciamo la parola a voi giocatori: avete lasciato perdere No Man's Sky in via definitiva, o gli avete dato un'altra possibilità? Sarà finalmente possibile incontrare altri giocatori?

Altre Notizie