Lunedi, 23 Ottobre, 2017

Juventus - Spinazzola: l'Atalanta libera l'esterno se arriva Laxalt

Pericolo Spinazzola: su di lui piomba il Borussia Dortmund Juventus – Spinazzola: l'Atalanta libera l'esterno se arriva Laxalt
Cacciopini Corbiniano | 11 Agosto, 2017, 19:38

Il giocatore umbro vorrebbe sfruttare questa ghiotta occasione di giocare con una big anche in Champions League, ma l'Atalanta, su pressione di Gian Piero Gasperini, vuole rispettare i patti stabiliti nello scorso Gennaio come per Mattia Caldara, che resterà a Bergamo un'altra stagione prima di cambiare casacca da nerazzurro a bianconero, e starebbe pensando di aumentare subito l'ingaggio. Nelle idee della Juventus, l'eventuale arrivo di Keita non comporterebbe nessuna cessione nel reparto offensivo: il calciatore della Lazio, infatti, oltre a poter giocare sull'esterno, rappresenterebbe la giusta alternativa a Gonzalo Higuain. Sì, ha preso bravi calciatori, ma non vedo dei fenomeni.

Forzare la mano all'Atalanta, in ogni modo. Spinazzola però dal canto suo ha già espresso più volte che vuole giocare nella Juventus e terminata la prossima stagione andrà alla Juve insieme a Caldara, quindi i tedeschi devono mettersi l'anima in pace e cercare altrove un terzino destro. Di sicuro si tratta di un investimento importante, a testimonianza che la famiglia Percassi ha la reale intenzione di rinforzare la squadra in ogni reparto allestendo un organico in grado di poter competere e ben figurare sia in Italia che in Europa. Juventus-Spinazzola, ci siamo, sono le ore decisive. "Buona fortuna, Rolando!", si legge nel comunicato ufficiale della Juventus.

Altre Notizie