Sabato, 19 Agosto, 2017

Juventus - Lazio probabili formazioni e ultime notizie Supercoppa italiana

Lazio, Felipe Anderson è ko: contro la Juventus Keita titolare Supercoppa Italiana 2017, Juventus-Lazio: come guardarla in tv e in Diretta Streaming. Il programma completo e l’orario (titolo).
Cacciopini Corbiniano | 11 Agosto, 2017, 18:29

Nelle precedenti ha trionfato sempre la Juve.

La Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio è alle porte.

Brutte notizie per la Lazio in vista dell'importante appuntamento di domenica sera, quando la formazione biancoceleste contenderà alla Juventus la Supercoppa TIM , primo trofeo in palio nella stagione calcistica italiana: è fortemente in dubbio, infatti, l'impiego di Felipe Anderson , il titolare designato da Inzaghi per far coppia con Immobile nell'attacco biancoceleste 2017/2018.

Parlavamo appunto di maledizione, o di tabù se preferite: per i tifosi laziali le lancette dell'orologio sono ferme ancora lì, a quel 29 gennaio 2013 in cui Floccari con un gol all'ultimo respiro firmava l'ultima vittoria biancoceleste sulla Juventus. "Quote SNAI sbilanciate verso l" 1′ bianconero, dato a 1,80; il successo della Lazio sale a 4,75, la 'X' al 90′ si gioca a 3,50. Non solo: negli ultimi sette incroci la Lazio non ha mai fatto gol, subendone tredici. Come se si fosse fermato il tempo per i laziali che, contro i bianconeri, da quel giorno di fine gennaio sembrano incappati in una sorta di maledizione; quasi un prezzo da pagare per quell'insperata quanto emozionante vittoria che valse il passaggio in quella famosa finale vinta contro la Roma.

Una sfida interessante tutta da vivere che godrà della vetrina televisiva di Rai 1 nonché della diretta streaming sul portale dell'emittente. Da rimarcare la serie Goal del Clasico: nelle 23 sfide piu' recenti tra Barcellona e Real, per 22 volte entrambe le squadre hanno segnato almeno una rete.

Altre Notizie