Sabato, 19 Agosto, 2017

Spalletti: "Sorpreso da Kondogbia, non si fa così. Murillo? Accordo trovato. Dalbert…"

Calciomercato Inter: definite le cessioni di Medel e Murillo, i dettagli Spalletti: "Sorpreso da Kondogbia, non si fa così. Murillo? Accordo trovato. Dalbert…"
Cacciopini Corbiniano | 11 Agosto, 2017, 18:07

Dopo aver disertato l'allenamento mattutino, Geoffrey Kondogbia è stato redarguito pesantemente da Luciano Spalletti. Il calciatore andrebbe ad occupare una slot degli extracomunitari essendo di nazionalità ivoriana, ma così facendo i neroazzurri coglierebbero due piccioni con una fava: vendere Kondogbia e arrivare al terzino destro tanto desiderato. "Gli avevo fatto anche alcune promesse, che di solito non faccio, dispiace per com'è andata, visto che ci avevo parlato nei giorni scorsi". "Lui aveva questa idea di cambiare squadra da un bel po' - ha ammesso il tecnico nerazzurro ai microfoni di Sky Sport - ho provato a convincerlo, ma evidentemente qualcuno da lontano continua a pressarlo". Se c'è una squadra interessata viene a parlare con noi e si inizia una trattativa. Noi non vogliamo e non possiamo tenere le persone per forza. Anche Murillo vuole andare via, c'era già quest'idea e ne abbiamo parlato; poi la società ha trovato l'accordo con l'acquirente, si fa così.

Intanto domani l'Inter giocherà a Lecce contro il Betis Siviglia: "Mi aspetto seguito alle prestazioni che abbiamo fatto fin qui". Grande professionalità, grande ricerca di quelle soluzioni provate.

Spalletti:

"Tornare sul mercato? Attualmente non è questo il nostro discorso, vogliamo capire cosa è successo al ragazzo, sarà una cosa che gli darà dei ripensamenti, così non si può fare". "Non si è potuto neanche allenare per il maltempo oggi, ma sarà della partita".

Altre Notizie