Giovedi, 14 Dicembre, 2017

Il video del mockup dell'iPhone 7s

Il firmware di HomePod svela molte caratteristiche del nuovo iPhone 8! 5 ragioni per cui il prezzo dell'iPhone 8 sarà superiore ai 1.000 euro
Acerboni Ferdinando | 11 Agosto, 2017, 14:08

E questo perché iPhone 8 sarà il primo iPhone, dal 2014, a presentare un nuovo design.

Con il passare dei giorni le news inerenti al tanto atteso e discusso iPhone 8 di casa Apple stanno lievitando sempre di più. Tra i rumour non mancano quelli che vedono Apple al lavoro su un accessorio per "indossare" il prossimo iPhone come un visore della realtà aumentata ( e qui Apple entrerebbe nel mercato con netto ritardo rispetto alla concorrenza). Si tratta, infatti, di una colorazione che Apple stessa afferma di non voler includere nella linea iPhone 8. IPhone 8, che oramai al centro di tantissimi leaks e rumors che gli attribuiscono delle potenzialità davvero interessanti, sembra confermare quello basato sul suo vetro anteriore. Cosa aspettarci a questo punto? Sempre in rete in queste ultime ore sono finite le foto, anche queste non ufficiali, delle varianti di colori del nuovo iPhone: nero, bianco e rame. Apple potrebbe farlo soltanto per distanziare il dispositivo dalla serie 7S.

RICARICA WIRELESS - Altra caratteristica del nuovo "melafonino" è la ricarica wireless che verrà abbinata a delle nuove batterie a forma di L che sono maggiormente capienti e dunque in grado di garantire una maggiore durata in termini energetici.

Da PhoneArena, che pure si è cimentata nell'analisi software dell'HomePod, è - invece - giunta un'indiscrezione a proposito del display: in particolare, sono stati ravvisati riferimenti ad un monitor "Retina 3x", dotato di una diagonale di 6.5 pollici, e di una risoluzione di 1125 x 2436 pixel (quindi, con 412 PPI).

Le immagini del retro dell'iPhone 8 non sono reali? Infatti ci sono diversi elementi che ci fanno dubitare della veridicità delle immagini. Il nuovo smartphone avrà poi la ricarica rapida tramite connettore USB Type-C (verso la parete) e connettore Lightning verso l'iPhone permettendo agli utenti di ridurre il tempo di ricarica necessario mentre sarebbe prevista anche la ricarica wireless, per la prima volta su uno smartphone della società.

Altre Notizie