Lunedi, 23 Ottobre, 2017

Brad Pitt e Angelina Jolie bloccano il divorzio

Angelina Jolie al fianco di Brad Pitt sorridenti Angelina Jolie e Brad Pitt tornano insieme? La stampa americana: “Lui ha smesso di bere e lei avrebbe cambiato idea”
Deangelis Cassiopea | 11 Agosto, 2017, 13:35

Siamo dunque davvero vicini a una riconciliazione per la coppia più chiacchierata del mondo del cinema?

Il divorzio tra Brad e Angelina è stato un fulmine a ciel sereno per tutti i fan della coppia ed è stato annunciato a settembre 2016. Sui magazines americani di gossip si parla di una possibile retromarcia: i due attori di Hollywood, ancora legalmente marito e moglie, non avrebbero ancora legalmente ufficializzato la fine del loro matrimonio e sembrerebbero esserci anche i presupposti per un possibile riavvicinamento.

I motivi della rottura?

Angelina Jolie e Brad Pitt potrebbero tornare di nuovo insieme.

O almeno questo è quello che il magazine statunitense sostiene, contando sulle rivelazioni di una fonte: "Il divorzio è bloccato". Una delle cause della separazione era la dipendenza da alcool di Brad Pitt, e Angelina Jolie aveva avviato una vera e propria campagna diffamatoria nei suoi confronti: infedeltà, abusi fisici.

Angelina Jolie sarebbe rimasta fortemente colpita dalla forza di volontà dell'ex e ha confessato di essere pronta a riaccoglierlo se dimostrerà di impegnarsi per la famiglia. "Non volevo che i miei figli si preoccupassero per me - ha dichiarato la splendida attrice - Penso che sia molto importante piangere sotto la doccia e non di fronte a loro".

Altre Notizie