Sabato, 19 Agosto, 2017

Clamoroso rilancio del Barcellona per Dembelè: la situazione

Vota anche tu!   Dembelé vale davvero più di 100 milioni?  
   Leggi di più tra 5    Annulla redirect  
  
 
  Sì   
 
  No Vota anche tu! Dembelé vale davvero più di 100 milioni? Leggi di più tra 5 Annulla redirect Sì No
Cacciopini Corbiniano | 11 Agosto, 2017, 10:35

Il calciatore del Borussia Dortmund non si è presentato alla seduta di allenamento, come ha spiegato l'allenatore dei gialloneri Peter Bosz. Abbiamo provato a contattarlo e non risponde.

MERCATO - Il sogno di Dembélé è quello di andare al Barcellona. Con questo comunicato il Borussia Dortmund ha fatto sapere di non aver accettato l'offerta del Barcellona per Ousmane Dembélé, ma nel frattempo il giocatore è sparito.

Dembélé è arrivato al Borussia nell'estate scorsa per un errore imperdonabile compiuto dal Bayern Monaco, che aveva in pugno il ragazzo: i tedeschi lo ingaggiarono dal Rennes (società nella quale è cresciuto, dalle giovanili fino alla prima squadra) per 15 milioni di euro e un contratto fino al 2021. Il quotidiano spagnolo Sport parla di chiusura imminente della trattativa tra Barcellona e Borussia Dortmund per portare il talento francese al Camp Nou per circa 150 milioni di euro. E' questa la stima che Transfermarkt ritiene congrua per il giocatore, la legge del mercato invece fa sì che in Nord Westfalia abbiano alzato l'asticella di parecchio... fino a 90 milioni così da realizzare una plusvalenza incredibile (+75 milioni). Sul fronte offensivo può essere schierato anche sulla corsia mancina oppure vestire i panni del trequartista. Che ci sia dietro il Barcellona è molto plausibile, visto che il club tedesco ha ricevuto un'offerta formale da parte dei blaugrana.

Altre Notizie