Giovedi, 14 Dicembre, 2017

Stefano De Martino, con Gilda Ambrosio è amore?

Il bacio di Stefano De Martino e Gilda segna la fine con Belen [FOTO] Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, la coppia beccata a Ibiza (Foto)
Deangelis Cassiopea | 11 Agosto, 2017, 09:54

Il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi e la stilista e blogger sono stati pizzicati, infatti, mentre si baciano a Ibiza.

L'inizio di questa nuova relazione del ballerino sembra gettare in ombra, almeno per il momento, i recenti sospetti e le dichiarazioni che sembravano vedere riavvicinarsi la conduttrice e Stefano.

Ed è proprio al largo delle due isole spagnole che la coppia è stata paparazzata in teneri atteggiamenti che hanno lasciato supporre che tra loro ci fosse del tenero. Da sottolineare innanzitutto che Stefano De Martino non ha fatto alcuna smentita sui social riguardo a quanto accaduto ad Ibiza con la donzella in questione, un particolare significante se si pensa a quante contestazioni ha fatto in passato. Nonostante le origini in comune, il primo incontro tra i due non è avvenuto a Napoli bensì alle Baleari, dove entrambi hanno deciso di trascorrere le vacanze. I due si sono rifugiati in un resort in Piemonte, ma i paparazzi sono arrivati anche lì, rendendo la loro storia d'amore ormai ufficiale. In attesa di avere nuove notizie, scopriamo chi è Gilda Ambrosio. Soprattutto il pilota, infatti, è molto riservato e non ama sbandierare la sua vita privata ai quattro venti: questo atteggiamento però è stato visto da molte persone come indifferenza, e in tanti hanno iniziato a dire che tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone le cose non stavano andando per il verso giusto e che lei si era riavvicinata al suo ex Stefano De Martino.

Appassionata di moda fin da bambina, si è trasferita a Milano per poter realizzare il suo sogno e diventare stilista. E' anche amica di Francesca Chillemi, attrice e ex Miss Italia, impegnata con l'altro erede di Rosso.

Segui le news su Stefano De Martino, Gilda Ambrosio ed il mondo del gossip: vieni a trovarci sulla nostra pagina dedicata ai rumors!

Altre Notizie