Sabato, 19 Agosto, 2017

Gary Medel nella sede del Besiktas, ora la firma

L'Inter fa cassa: Murillo verso il Valencia, Medel vicino al Besiktas. Juve in pressing su Spinazzola, Rincon saluta Inter, ultime news di mercato, Kondogbia verso il Valencia
Cacciopini Corbiniano | 11 Agosto, 2017, 06:16

Avvicendamento di mercato in casa Inter. Dalbert è stato finalmente acquistato, Emre Mor è a un passo e i colpi in entrata con il turco saranno chiusi. Quest'ultimo ha reso nota già da parecchi giorni la sua volontà di cambiare aria, ma rimane da trovare un'intesa con il Valencia riguardo al costo dell'operazione, con l'Inter che non sembra per niente intenzionata a lasciarlo andar via a prezzo di saldo.

Geoffrey Kondogbia ha vissuto due annate molto al di sotto delle aspettative in nerazzurro e ora ha capito che anche con Spalletti non avrà il posto da titolare, perché davanti a lui ci sono almeno quattro calciatori. La valutazione di 35 milioni di euro è, però, troppo onerosa e potrebbe creare più di qualche problema per la buon riuscita della trattativa.

Gary Medel può ormai considerarsi un nuovo giocatore del Besiktas. Gli spagnoli verseranno nelle casse dell'Inter 13 milioni di euro.

Calciomercato, tutti gli acquisti dell'Inter.

Altre Notizie