Lunedi, 23 Ottobre, 2017

Calciomercato Fiorentina: ecco i botti, in Viola arrivano Benassi ed Eysseric

Valentin Eysseric Nice Getty Images
Cacciopini Corbiniano | 11 Agosto, 2017, 05:11

Dopo Marco Benassi dal Torino, la Fiorentina ha ufficializzato l'arrivo dal Nizza anche dell'esterno francese Valentin Eysseric.

Personalmente non sono ancora riuscito a capire l'allontanamento di quello che era stato scelto come capitano della squadra granata nella scorsa stagione e che, al netto di un'annata precedente al di sopra delle aspettative, non aveva esaltato nuovamente in campo. E assicura che "il Toro è e sarà per sempre una parte di me".

Questa la lettera che Marco Benassi ha affidato al suo profilo instagram. Eysseric è nato a Aix-en-Provence (Francia) il 25 Marzo 1992, nel corso della sua carriera ha indossato anche le maglie di Monaco e Saint Etienne. Arrivato nell'ambito della trattativa che ha portato D'Ambrosio all'Inter, Benassi è poco alla volta cresciuto con Giampiero Ventura, giocando anche diverse partite in Europa League e diventando capitano, lo scorso anno, dopo la cessione di Glik. Per il nazionale Under 21 la Fiorentina ha sborsato 10 milioni di euro facendogli firmare un quinquennale. "Marco Benassi, che arriverà a Firenze in giornata e svolgerà le visite mediche domani mattina, firmerà un contratto che lo legherà al club viola per i prossimi 5 anni", fa sapere la Fiorentina.

Altre Notizie