Lunedi, 23 Ottobre, 2017

Juventus, verso la Supercoppa con la Lazio: Cuadrado torna in gruppo

Cuadrado bloccato nonostante Keita tra PSG e Inter ma l'offerta Cuadrado bloccato nonostante Keita tra PSG e Inter ma l'offerta
Cacciopini Corbiniano | 10 Agosto, 2017, 22:03

Il fischietto di Imperia dirigerà il match dello Stadio Olimpico coadiuvato dagli assistenti Meli e Crispo, dal quarto uomo Fabbri e dagli addizionali d'area Irrati e Damato.

Un giudizio più equilibrato non può però non tenere conto del consistente lavoro fisico e atletico sostenuto dalla squadra di Allegri; se si ingigantisse il peso dei risultati estivi, l'Inter sarebbe già campione d'Italia, avendo vinto amichevoli importanti, mentre il Milan, che ha rifilato 4 reti al Bayern Monaco dell'ex Ancelotti, sarebbe tra le favorite. La sfida sarà trasmessa su Rai 1. Una sfida molto interessante, da non perdere assolutamente, anche perché in campo dovrebbero vedersi alcuni dei volti nuovi delle due squadre, giocatori acquistati in occasione del calciomercato estivo tutt'ora in corso. Innanzitutto, la Signora è chiamata a cancellare la sconfitta nell'ultima partita della scorsa stagione, ossia la debacle di Cardiff in finale di Champions League contro il real Madrid, che ha tolto ai bianconeri non poche certezze. L'ex rossonero è in ballottaggio con Lichtsteiner per il ruolo di terzino destro, e vedremo alla fine chi la spunterà. Nessun problema per Szczesny che si è allenato con i compagni. Altro nome nuovo è quello di Douglas Costa, che formerà il poker delle meraviglie in attacco, schierandosi sull'out di destra con Dybala nel ruolo di trequartista puro, Mandzukic a sinistra, e Higuain boa di riferimento davanti. L'ex Liverpool sarà fiancheggiato da Parolo e Milinkovic-Savic, i due interni, con Basta largo a destra, e Lulic a sinistra, ad aggredire gli esterni.

Altre Notizie