Sabato, 21 Settembre, 2019

Facebook Watch: ufficiale la sezione anti-TV con show in streaming

Facebook vicina al lancio di Watch, una piattaforma dedicata all'intrattenimento Facebook Watch: Annunciata la nuova piattaforma di streaming video
Acerboni Ferdinando | 10 Agosto, 2017, 17:17

Watch sarà caratterizzato da show ad episodi, registrati o in diretta, che "interagiscono con fan e comunità", "si connettono direttamente con i fan", "che seguono una narrazione o hanno un tema", "che uniscono le comunità". Watch Facebook apre infatti alle produzioni video e invita gli editori a condividerli sulla sua piattaforma. E' anche prevista una Watch List per non perdere nessun episodio o rischiare di fare confusione. La prima è dedicata ai nuovi show, ai video più chiacchierati e a ciò che stanno guardando gli amici; in una parola, ai contenuti ancora da scoprire. Quindi con la relativa dose di commenti e condivisioni.

Dopo molte notizie la "Facebook Tv" giunge veramente. I programmi di Facebook Watch potranno essere condivisi sul normale News Feed sia dagli utenti che dai produttori dei video, e si potrà anche scegliere di ricevere delle notifiche ogni volta che viene pubblicata una nuova puntata di un certo show. Al momento Watch sarà accessibile ad un gruppo limitato di persone negli Stati Uniti.

Altre Notizie