Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Napoli-Espanyol: come vedere la partita

Le parole del centrocampista dell’Espanyol Javi Fuego alla vigilia dell’amichevole contro il Napoli Le parole del centrocampista dell’Espanyol Javi Fuego alla vigilia dell’amichevole contro il Napoli
Cacciopini Corbiniano | 10 Agosto, 2017, 10:21

Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Napoli - Espanyol, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis l'incontro valido come gara amichevole. La partita col Napoli è molto interessante perché si tratta di una grande squadra, inoltre si giocherà in un ambiente bellissimo come il San Paolo.

Dando uno sguardo alle quote sull'amichevole Napoli-Espanyol, l'agenzia di scommesse sportive Bwin vede nettamente favoriti i partenopei. La squadra di Sarri nell'ultima amichevole pre-campionato sfiderà l'Espanyol. Possibile panchina per Mertens e Milik dal primo minuto.

Qui Espanyol: Flores schiererà i suoi con un classico 4-4-2, con Pau Lòpez tra i pali e una retroguardia a quattro che vedrà Javi Lòpez e Aaròn terzini, ai lati della coppia centrale che sarà formata da David Lopez ed Hermoso. A centrocampo Javi Fuego e Marc Roca agiranno nel cuore dela mediana, con Granero e Jurado esterni.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Insigne, Milik, Callejon.

ESPANYOL (4-4-2) Pau López; Javi López, David López, M. Hermoso, Aarón, Jurado, Javi Fuego, Marc Roca, Granero, Sergio García and Leo Baptistao.

Il match sarà visibile in diretta tv in pay per view, al costo di 10 euro, su Sky e Mediaset Premium. Le due piattaforme consentiranno anche la visione in streaming, sia su tablet, smartphone e pc.

Altre Notizie