Giovedi, 18 Luglio, 2019

Calciomercato Fiorentina, ultime notizie: ufficiale l'acquisto di Benassi

Fiorentina Eysseric in Italia visite mediche in corso Fiorentina, finalmente Eysseric: atteso nelle prossime ore per le visite
Cacciopini Corbiniano | 10 Agosto, 2017, 08:47

È ufficiale: il Torino ha ceduto a titolo definitivo alla Fiorentina il centrocampista Marco Benassi. Lo stesso allenatore ne ha sempre elogiato le qualità morali, ipotizzandone un utilizzo anche come esterno. Le sue caratteristiche sembrano sposarsi alla perfezione con Stefano Pioli, il quale sta sì utilizzando anch'egli il 4-2-3-1, ma soltanto ad interim in attesa di completare la rosa.

Intanto oggi visite per il centrocampista ex Nizza Valentin Eysseric. "Il Presidente Urbano Cairo desidera ringraziare con affetto Marco per la dedizione, l'impegno e la professionalità dimostrati in questi anni e a nome di tutto il Torino FC gli augura le migliori soddisfazioni nel proseguimento della sua carriera".

Da una parte Marco Benassi, che col nuovo modulo 4-2-3-1 di Sinisa Mihajlovic avrebbe difficoltà a trovare spazio in mediana, dovendo adattarsi ad un ruolo di incursore dietro l'unica punta.

Nell'ultima stagione, con la maglia del Nice, ha giocato 39 partite, realizzando 8 reti e collezionando 7 assist.

Un anno di contratto in meno, invece, per Eysseric che, in scadenza con il Nizza nel 2018 e chiuso ulteriormente dall'arrivo di Sneijder, ha firmato con i viola fino al 2021.

Altre Notizie