Giovedi, 18 Luglio, 2019

Grey's Anatomy, nuova attrice italiana nel cast: ecco chi è

Ellen Pompeo in Grey's Anatomy 13 Grey's Anatomy 14, Giacomo Gianniotti: “in arrivo la sorella di DeLuca”
Evangelisti Maggiorino | 10 Agosto, 2017, 06:47

È stato lo stesso Gianniotti ad annunciare l'arrivo della 'sorella', infatti l'attore ha svelato su Entertainment Weekly: "Quest'anno conosceremo sicuramente di più DeLuca con l'arrivo di sua sorella dall'Italia".

L'ingresso nel cast di Stefania Spampinato non sarà l'unica novità della quattordicesima stagione di Grey's Anatomy, che perderà Marika Dominczyk. Con la messa in onda dell'episodio "You haven't done nothin'", il nono della tredicesima stagione, siamo giunti al tanto agognato mid-season, un traguardo sufficiente per tirare le somme e fare qualche riflessione sul presente e futuro dei medici del Seattle Grey Sloan Hospital. In tutti questi anni di vita sul piccolo schermo, Grey's Anatomy ha sicuramente oltrepassato qualsiasi tipo di confine, partendo proprio dall'effetto "resistenza" (non è forse tra le serie più longeve della storia della tv?), dal coraggio di affrontare tematiche spinose e attuali, pregi che non soltanto hanno saldato il rapporto con gli spettatori, ma anche reso Shonda Rhimes una vera pioniera a cui ispirarsi. "È una spina nel fianco di lui, il suo essere lì, ma tutti gli altri si mostrano disponibili con lei". Assisteremo a nuove dinamiche in ospedale quando sua sorella arriverà. Oltre all'attrice che interpreta la sorella di DeLuca, farà l'ngresso nel cast di Grey's Anatomy anche Abigail Spencer che interpreterà Megan Hunt, la sorella - che si pensava fosse morta - del dottor Owen Hunt (Kevin McKidd). Lavorerà in ospedale e ci aiuterà a raccontare la storia di DeLuca e del suo viaggio dall'Italia.

"Svolge un ruolo molto interessante e controverso - come direbbe qualcuno - nel campo della medicina, il che la rende una figura scomoda" ha aggiunto l'attore, anch'egli di origine italiana. "Parleranno un po' italiano, che è una bella cosa per i fan italiani, perché la serie va alla grande in Italia". L'attrice americana, conosciuta per la serie televisiva Timeless, prende il posto di Bridget Regan, che aveva interpretato lo stesso personaggio in un episodio della scorsa stagione.

Altre Notizie