Mercoledì, 20 Novembre, 2019

Calciomercato, Inter: Dalbert ufficialmente nerazzurro

Dalbert Dalbert
Cacciopini Corbiniano | 10 Agosto, 2017, 04:49

Prima l'arrivo a Milano, poi le visite mediche e i primi sorrisi per i suoi nuovi tifosi. Il terzino sinistro brasiliano, classe 1993, è stato prelevato a titolo definitivo dal Nizza.

L'agenzia di Dalbert ha rivelato in un post su Instagram che il giocatore è costato 28 mln e il 20% della futura rivendita andrà al Nizza: in Francia parlano dell'incasso più grosso nella storia del Nizza. Coloro che lo trovarono in quell'occasione dicono che il giocatore si è limitato a un tiepido "Forza Inter" ma elementi più vicini al brasiliano confermano che è felicissimo per la chiusura dell'accordo, che lui stesso aveva cercato di facilitare facendo molta pressione sulla dirigenza del Nizza già nelle prime settimane dell'affare. La particolarità del giocatore che ha convinto il club nerazzurro riguarda la sua abilità nel ricoprire oltre al proprio ruolo anche quello di esterno di centrocampo.

A tal proposito, confermate le cifre per l'acquisto dall'agente Emerson Figuereido, il quale invece ha fatto riferimento per il suo assistito ad un ingaggio superiore agli 1,2 milioni di cui s'era vociferato.

Altre Notizie