Martedì, 18 Giugno, 2019

Dissidia Final Fantasy NT: la beta chiusa avrà inizio il 26 agosto

Square Enix pubblica nuove immagini in HD per Dissidia Final Fantasy NT Nuove immagini in HD per Dissidia Final Fantasy NT
Acerboni Ferdinando | 10 Agosto, 2017, 03:43

Dopo l'annuncio delle date per la closed beta di Dissidia Final Fantasy NT, Square Enix ha aperto le registrazioni della beta stessa per il suolo giapponese aggiornado la pagina del gioco sul PlayStation Store con tre nuovi screenshot in alta definizione che potete vedere qui sotto.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Dissidia Final Fantasy NT.

Di seguito, il documento redatto dall'ufficio stampa di Square Enix.

Chi parteciperà alla beta chiusa di questo picchiaduro a squadre potrà mettersi nei panni di eroi e antagonisti della serie Final Fantasy, combattere emozionanti battaglie in arene uniche 3 contro 3 e invocare creature classiche come Ifrit, Shiva e Odino. Nel caso siate interessati, questo è il seguente link per registrarsi.

Ricordiamo che chi verrà selezionato per partecipare alla closed beta giapponese sarà avvisato tramite mail il 25 agosto e potrà scaricare il gioco entro il 1 settembre.

Inoltre, SQUARE ENIX ha anche annunciato che Jecht, la leggenda del Blitzball e principale antagonista di FINAL FANTASY X, sarà uno dei personaggi disponibili al lancio del gioco il prossimo anno.

Altre Notizie