Martedì, 21 Gennaio, 2020

Nizza, Sneijder si presenta: Col Napoli passeremo, dobbiamo crederci tutti

Nizza, Sneijder si presenta: Col Napoli passeremo, dobbiamo crederci tutti Nizza, Sneijder si presenta: Col Napoli passeremo, dobbiamo crederci tutti
Cacciopini Corbiniano | 08 Agosto, 2017, 19:09

"Voglio ringraziare il Monaco, che ci ha permesso di completare in tempo per il Napoli l'acquisto di Saint-Maximin, anche se non volevano cederlo", le parole del presidente Rivère.

Piaceva anche alla Sampdoria Sneijder che però non ha trovato questa estate l'accordo con la società di Ferrero. Dopo aver concluso il suo contratto con il Galatasaray soltanto lo scorso luglio dopo cinque anni passati in Turchia, lo stesso trequartista è pronto a firmare un nuovo contratto con il club francese che dovrebbe avvenire tra oggi e domani. Sneijder è un giocatore di talento, non più giovane, ma di sicuro integro. Esordesce nel derby d'agosto vinto 4-0 con il Milan impressionando tutti, chiude la stagione con la Champions alzata nella sua Madrid; la festa per il Triplete può iniziare. Ad aspettare le sue pennellate ritrova Mario Balotelli, già suo compagno ai tempi dell'Inter. Per lui un anno più un'opzione sul secondo, a 1.8 milioni di euro più bonus al raggiungimento della Champions League (preliminari contro il Napoli a ferragosto). Così Sneijder ha deciso di mettere subito le cose in chiaro. Pochi minuti fa, tramite il proprio account ufficiale Twitter, il club rossonero ha annunciato la firma di Wesley Sneijder.

Altre Notizie