Mercoledì, 24 Luglio, 2019

Sinead O'Connor spaventa i fan con un messaggio social

Sinead O'Connor spaventa i fan con un messaggio social Le parole disperate di Sinead O'Connor: "Le malattie mentali sono come le droghe"
Deangelis Cassiopea | 08 Agosto, 2017, 14:20

Sinead O'Connor, indimenticabile voce di "Nothing Compares 2 U" - arrangiamento del brano di Prince che fece nel 1990 spinta dal suo manager e la lanciò definitivamente - ha pubblicato un video shock sulla sua pagina Facebook, nel quale, disperata, si sfoga.

"Vivo in un motel Travelodge in New Jersey", spiega la O'Connor, che dopo anni di successo ha passato vari momenti bui, dai quali ha cercato a più riprese di fuggire per tornare a periodi di serenità e creatività.

Nella registrazione, simile ad una confessione, Sinéad O'Connor ha raccontato di quanto lei sia sola, e di come stia "camminando da sola" e "combattendo" ogni giorno per "rimanere viva".

La vita della cantante irlandese non è mai stata rose e fiori, tra aspre e feroci polemiche, abusi di alcol e droghe a cui si sono aggiunti anche dei disturbi mentali. "E non c'è niente nella mia vita eccetto il mio psichiatra, la persona più dolce al mondo che dice che sono la sua eroina, che mi tiene in vita". Non ci meritiamo di essere trattati così.

La cantante ha esternato tutta la sua disperazione in un video su Facebook della durata di 11 minuti, dove si lamenta del fatto che tutti le vogliano male.

Lo scorso anno la scomparsa e la minaccia del suicidio, adesso un nuovo allarme per i fan di Sinead O'Connor. "Voglio che tutti sappiano cosa significa, e perchè faccio questo video".

Altre Notizie