Domenica, 17 Novembre, 2019

Juventus, Zidane smentisce: "Kovacic per Dybala non è nemmeno un'idea"

Kovacic proposto alla Juventus: i bianconeri prendono tempo Real su Dybala? Tanti milioni più Kovacic
Cacciopini Corbiniano | 08 Agosto, 2017, 12:31

A Milano Kovacic ha fatto vedere le cose migliori, mentre in Liga ha giocato a singhiozzo, chiuso dai troppi campioni presenti nella rosa dei blancos. La domanda, però, è: Kovacic è un giocatore da Juve?

INCOGNITA - Sul talento non si discute e non si può discutere, ma le difficoltà incontrate da tutti i suoi allenatori nel trovargli una collocazione in campo gettano ombre sul suo futuro.

Paulo Dybala è uno dei pilastri della Juventus e viene ritenuto incedibile dai bianconeri ma continua ad attirare l'interesse dei top club europei. Allegri è un estimatore di Kovacic e le sue parole datate gennaio 2015 ne sono la prova. Lo scenario, tipicamente medievale, potrebbe rappresentare perfettamente la situazione che la Juventus sta vivendo nelle ultime, travagliate ore di calciomercato. Il croato, infatti, ha sempre incontrato grandi difficoltà quando è stato schierato da mediano in un centrocampo a due come quello con cui la Juventus gioca da oltre una stagione. Ma anche in questo caso lo spiraglio è davvero piccolissimo, la Juventus non vuole privarsi dell'argentino e non esiste alcuna clausola nel contratto che possa mettere i bianconeri in posizione di svantaggio.

Altre Notizie