Sabato, 20 Luglio, 2019

Anna Tatangelo sola al mare col figlio Andrea

Anna Tatangelo nega il flirt con Bobo Vieri: “Un'assurdità Gigi D'Alessio tour 2017, date e biglietti dei concerti
Deangelis Cassiopea | 08 Agosto, 2017, 12:17

Non si ferma il gossip su Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio.

Immortalati insieme su "Chi" hanno dato subito adito a nuovi gossip. Forse l'outfit rispecchia lo stato d'animo dell'artista, che sta attraversando un momento molto delicato della sua vita. Dopo giorni di silenzio è arrivata la smentita da parte dei diretti interessati, sempre tramite social. Lei comunque nel weekend è stata ad Ostia con il piccolo Andrea, in questo momento la gioia più grande che ha in attesa di capire come muoversi con il suo compagno.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo: Chi è stato a lasciare chi?

In seguito ai numerosi commenti apparsi sul suo profilo social che commentavano la sua presunta storia con Bobo Vieri, Anna Tatangelo ha deciso di prendere parola una volta per tutte. "Bastasse un like, dovrei stare con tutti i miei 947mila followers".

Nelle ultime ore Anna Tatangelo è diventata la principale "attrazione" per i paparazzi che la seguono in ogni suo spostamento per capire la causa o le cause della sua separazione da Gigi D'Alessio.

Buone notizie per i fan lombardi di Gigi D'Alessio: il cantautore napoletano, infatti, ha reso note le date del suo mini-tour autunnale e ben quattro saranno in Lombardia.

Poi ha aggiunto: "Sono rimasta un po' prigioniera del mio lavoro, un po' degli inciampi che ho fatto con persone sbagliate però diciamo che c'è ancora la possibilità, è un desiderio che voglio realizzare".

Altre Notizie