Domenica, 20 Ottobre, 2019

Chris Pratt e Anna Faris hanno annunciato il divorzio

Chris Pratt e Anna Faris annunciano la separazione Chris Pratt e Anna Faris annunciano la separazione
Esposti Saturniano | 08 Agosto, 2017, 05:09

La star dei Guardiani della Galassia e sua moglie, ora ex, hanno condiviso la notizia piuttosto devastante della loro separazione su Facebook, lunedì mattina.

Certi amori da copertina sembrano inossidabili e quando finiscono ci lasciano di stucco: Chris Pratt e Anna Faris si sono detti addio dopo otto anni di matrimonio. Ci abbiamo provato duramente per molto tempo e siamo davvero delusi.

Il 2017 è da poco entrato nella sua seconda metà ma si è già dimostrato un vero annus horribilis per le coppie vip: a gennaio hanno annunciato la loro separazione Scarlett Johansson e Romain Dauriac, poche settimane fa è stato il turno di Alessandro Preziosi e Greta Carandini e Ben Stiller e Christine Taylor, mentre ha fatto scalpore in primavera il divorzio con tanto di retroscena piccanti tra Mel B e Stephen Belafonte. "Abbiamo ancora amore l'uno per l'altra, ricorderemo sempre con affetto il tempo che abbiamo trascorso insieme e continueremo ad avere il rispetto più profondo l'uno per l'altra".

Pratt e Anna Faris si erano conosciuti e innamorati sul set del film Take me home tonight nel 2007 e si erano sposati nel corso di una cerimonia molto privata nel 2009.

"Anna e io siamo dispiaciuti di annunciarvi che siamo legalmente separati" ha scritto su twitter.

Chris Pratt ha sempre sostenuto durante le varie interviste quanto fosse importante per lui il suo rapporto con il partner ed il figlio.

È così che dal goffo Andy di Parks and Recreation Chris si è trasformato in un sex-symbol di fama mondiale pieno zeppo di fan.

"La mia cara dolce @annafaris ha avuto un flashback in merito al suo ruolo esilarante in Lost in Translation". Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento.

Altre Notizie