Lunedi, 17 Giugno, 2019

Foto a raggi-X dell'iPhone 8 conferma la ricarica wireless

iPhone 8: video in 4K 60 fps dal firmware HomePod iPhone 8, registrazione video in 4K a 60 fps anche con fotocamera anteriore
Acerboni Ferdinando | 07 Agosto, 2017, 19:53

Questo è quanto risulta essere trapelato da porzioni di codice interne a iOS 11, distribuite per errore dalla Apple.

Le interessanti immagini che mettono "a nudo" il prossimo iPhone 8 vengono direttamente dal celebre leaker Benjamin Geskin.

Da notare, inoltre, che il nuovo iPhone 8 sfrutterà lo standard di compressione video HEVC (H.265).

Il nuovo iPhone 8, come più volte anticipato, si caratterizzerà per l'eliminazione del tradizionale tasto Home centrale con TouchID integrato che verrà sostituito dalla nuova Function Area.

Il comparto tecnico dello smartphone dovrebbe presentare una dual-camera posteriore con sensori 12 MP, accostati a obiettivi con apertura focale f/1.8 e con stabilizzazione ottica dell'immagine.

Tuttavia sembra che il nuovo iPhone 8 porti con sé altre novità riguardanti la fotocamera anteriore. Oggi sul web sono emersi alcuni dettagli che riguardano il nuovo sensore di riconoscimento facciale, Face ID. Diversi leaks e anticipazioni, infatti, hanno permesso di scoprire con grande anticipo quello che dovrebbe essere l'aspetto del prossimo smartphone top di gamma di casa Apple.

Grazie alla fotocamera frontale lo smartphone consentirà i pagamenti tramite Apple Pay, il sistema proprietario dell'azienda di Cupertino.

Ancora nuove indiscrezione sull' uscita dell' iPhone 8 prevista per settembre.

Altre Notizie