Lunedi, 18 Novembre, 2019

Capo d'Orlando, 14enne cade dagli scogli e muore

Tragedia a Capo d'Orlando, ragazzina di 14 anni cade negli scogli e muore Cade dagli scogli muore 14enne in vacanza a Capo d'Orlando
Evangelisti Maggiorino | 07 Agosto, 2017, 17:52

I medici hanno cercato disperatamente di rianimarla, ma non hanno avuto nemmeno il tempo di caricarla sull'eliambulanza che Gea, 14 anni, residente a Monza, è morta tra le loro braccia.

Capo d'Orlando, città simbolo dell'estate messinese, paga un pesantissimo tributo di sangue nel cuore di un'estate che è già finita, in un dolce pomeriggio di una domenica d'inizio agosto su cui si è posata una nuvola nerissima, gonfia di pianto. La giovanissima è salita sullo scoglio "Garibaldi", sul mare della nota località siciliana, sul litorale di San Gregorio, insieme ad alcuni amici.

Gea era a Capo d'Orlando con il fratello gemello e i genitori.

Immediato l'arrivo dei soccorritori: la prima ambulanza è arrivata, secondo un giornale locale, dopo sei minuti; ma le condizioni di Gea sono apparse disperate.

Subito dopo la caduta sono scattati i soccorsi con i sanitari del 118 che hanno soccorso la giovane e l'hanno trasportata in un punto della zona portuale destinato all'atterraggio dell'elicottero.

Tragedia a Capo d'Orlando.

La ragazza, che viveva a Monza, era in vacanza in Sicilia con la famiglia.

Altre Notizie