Martedì, 16 Luglio, 2019

Real Madrid - Manchester United probabili formazioni e ultime notizie Supercoppa Europea

Ronaldo al Real Madrid Ronaldo potrebbe lasciare il Real Madrid
Deangelis Cassiopea | 07 Agosto, 2017, 17:44

Real Madrid-Manchester United, Supercoppa Europea 8-8-2017, orario diretta tv, streaming, formazioni e pronostico - Arriva finalmente il grande calcio, si assegna la prima coppa internazionale ufficiale di questa nuova stagione, la Supercoppa Europea 2017 apre ufficialmente la stagione europea, in scena Real Madrid-Manchester United, un match che tutti gli appassionati non vorranno assolutamente perdere. Di seguito le probabili formazioni di Real Madrid-Manchester United, gara valida per l'assegnazione della Supercoppa Europea. Tuttavia, i 'Blancos' hanno alzato al cielo in "soli" tre casi questo trofeo.

Nessun grande colpo di mercato, almeno per ora, da parte del Real Madrid campione d'Europa, ma occhio ai giovani Dani Ceballos e Theo Hernandez, arrivati alla corte di Zidane rispettivamente dal Real Betis e dall'Atletico Madrid. Al contrario hanno lasciato le merengues due pezzi da 90 come Alvaro Morata (andato al Chelsea) e James Rodriguez (finito al Bayern di Ancelotti).

I Blancos detentori del trofeo partecipano per la sesta volta alla Supercoppa inseguendo la loro quarta affermazione; quarta apparizione per i Red Devils a caccia del bis dopo il successo datato 1991. Giornata di vigilia, dunque, per le due squadre, che dopo le rispettive tournée in giro per il mondo sono giunte a destinazione per sfidarsi sul manto erboso della Philip II Arena.

FORMAZIONI MANCHESTER UNITED - José Mourinho si appresta a vivere una serata speciale, perché il Real Madrid è stata la pagina meno felice di una carriera gloriosa. Infine, per quello che riguarda le possibili marcature secondo i book è più probabile il gol di entrambe (1.60) piuttosto che il nogol (2.20).

Altre Notizie