Martedì, 17 Settembre, 2019

Lettore di impronte sul retro anche per Galaxy S9 — Samsung

Galaxy S9 rumors display Galaxy S9 utilizzerà un display Y-OCTA
Acerboni Ferdinando | 07 Agosto, 2017, 10:49

Per concludere, da poco sono emerse in rete le immagini della batteria che dovrebbe essere proprio da 3300 mAh, con supporto alla ricarica rapida tramite USC Type C. La batteria è indicata con il codice EB-BN950ABA che dovrebbe riferirsi al numero di serie di Note 8, SN-N950. Ora non resta che vedere il Samsung Note 8 alla presentazione ufficiale attesa per le prossime settimane. Le immagini sono state pubblicate su Twitter dal blogger Evan Blass, noto per le soffiate del settore tecnologico, a poche settimane dal lancio fissato dalla compagnia per il 23 agosto. Secondo la fonte, la diagonale rimarrebbe invariata e cioè 5,77 e 6,22 pollici con aspect ratio 18,5:9 con la sola differenza che la tecnologia Y-OCTA sarà applicata anche sul display più grande.

Dal punto di vista hardware preparatevi ad un altra interessante novità: la presenza di una doppia fotocamera sulla scocca anteriore. Le voci riguardanti questo smartphone sono già tantissime, dovrebbe, ad ogni modo, mantenere l'Infinity Display inaugurato con l'S8, S8+ e con il prossimo Note 8, ma la vera differenziazione dovrebbe arrivare nella parte frontale del dispositivo ed in particolare nel display.

Samsung Galaxy S9: ed è subito rumor!. Inoltre, il modello di Galaxy S9 proposto, presuppone che Samsung possa inserire lo scanner delle impronte digitali sul display, eliminando quello fisico posto sul retro.

Le prestazioni complessive miglioreranno dato che il Galaxy Note 8 utilizzerà il performante chipset Snapdragon 835 (negli USA) o il chipset Exynos 8895, gli stessi utilizzati dall'attuale Galaxy S8; il Note 7 come sapete montava lo Snapdragon 820 o l'Exynos 8890.

Da qualche giorno ho notato che la batteria del mio nuovo Galaxy S8 di Samsung dura molto meno.

Altre Notizie