Mercoledì, 20 Novembre, 2019

Inter-Sampdoria, c'è l'accordo per Schick: adesso le "tanto attese" visite mediche

Inter, aumentano i contatti con l'agente di Schick: presto l'offerta ufficiale alla Sampdoria Samp, adesso parla Schick: "Sto bene"
Evangelisti Maggiorino | 06 Agosto, 2017, 14:47

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore l'Inter avrebbe aumentato i conttti con Pavel Paska, agente del classe '96, con l'obiettivo di trovare un'intesa di massima per il passaggio in nerazzurro. La società di C.so Vittorio Emanuele sta preparando l'assalto finale, Juve questa volta battuta?

Patrick Schick continua nella sua estate movimentata. Le visite mediche sono previste al Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma tra mercoledì e sabato. Nella Genova blucerchiata li attendono con fiducia, anzi con la convinzione che dimostreranno la completa guarigione dell'attaccante.

La Beneamata considera Schick un top player mondiale del prossimo futuro, per questo dopo dopo la mancata chiusura dell'affare da parte dei bianconeri, l'Inter ha immediatamente visto i dirigenti blucerchiati e ha rimesso in piedi l'affare: 30,5 milioni pagabili in 3 anni al presidente Ferrero e trattativa di fatto già in porto.

Manca solo l'ok di Patrik Schick per il trasferimento all'Inter.

Altre Notizie