Lunedi, 16 Settembre, 2019

Samsung Galaxy Note 8, ecco l'immagine con tutti gli 8 colori disponibili!

Samsung Galaxy Note 8, rivelate le specifiche tecniche del phablet Android da Evan Blass Samsung Galaxy Note 8: il suo prezzo non avrà nulla da invidiare ad iPhone 8
Acerboni Ferdinando | 05 Agosto, 2017, 14:22

"Sempre dai medesimi stabilimenti, inoltre, è emerso anche che sarebbe già iniziata anche la produzione di display per il futuro Galaxy Note 9, cadenzati in un polliciaggio da 6.32".

La data di presentazione di Samsung Note 8 si avvicina ed ora sono presente nel web molte immagini che mostrano il design dello smartphone Samsung, molto simile al Samsung S8.

Chiaramente, al momento si tratta soltanto di previsioni e speculazioni basate sullo stato di avanzamento della tecnologia e su mosse e contromosse strategiche fra i colossi del settore mobile - che a volte possono seguire delle logiche incomprensibili per l'utente finale - ma un fondo di verità potrebbe esserci. Confermati i 6 GB di RAM e i 64 GB di memoria interna; il supporto alle microSD è fortunatamente presente.

Il Note 8, secondo quanto si legge dalle dichiarazioni ufficiali dei manager e secondo quanto si osserva attraverso i primi render che da tempo girano sul web, non dovrebbe avere proprio nulla da invidiare al nuovo top di gamma di casa Apple.

Quindi, se tutto seguirà la strada che sembra essere ormai tracciata, l'azienda coreana non avrebbe alcun interesse nell'affrettare i tempi, introducendo la tecnologia in Galaxy S9, rischiando una mossa ancora prematura.

La fotocamera posteriore adottata potrebbe essere la medesima del Note 8, ma non dovrebbe essere affiancata dallo scanner per le impronte, finalmente spostato sotto il display (come confermato anche da un rapporto della rivista "The Investor").

Altre Notizie