Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Calendario serie B, Brescia riparte da Avellino

Calendario Serie B. Tutto quello che c’è da sapere Sorteggio calendario Serie B 2017-2018, dove seguirlo in Tv e in ...
Acerboni Ferdinando | 05 Agosto, 2017, 09:46

Parole cariche di emozione e orgoglio anche per il Direttore Generale, Giuseppe Colucci, immediatamente dopo la presentazione del calendario della nuova stagione sportiva, che vedrà, dopo 19 lunghi anni, il ritorno del Foggia nella serie cadetta, con un esordio a dir poco grandioso: "L'inizio servirà a farci capire l'importanza del salto di categoria, per farci trovare subito pronti, siamo consapevoli di dover affrontare un campionato difficile, che nasconde tantissime insidie, abbiamo tutto per poter far bene, con estremo rispetto verso gli avversari, ma con la consapevolezza di fare sicuramente bene il nostro dovere".

Ed ecco la presentazione del calendario della Serie B 2017/2017.

Lo Spezia esordirà fuori casa con una delle squadre più forti del campionato, il Palermo.

Questa la prima giornata per le umbre del calendario 2017/2018, che andrà in scena nel fine settimana del 25-26 agosto. Il campionato si concluderà venerdì 18 maggio 2018. Non ci potranno più essere rinvii, dopo c'è il commissariamento.

Il 3 settembre prima trasferta stagionale in casa del Novara.

Sei squadre giocheranno i play-off, quindici i punti di distacco che serviranno tra terza e quarta per non disputarli. "Personalmente sono contentissimo dell'opportunità che mi è stata concessa dalla società". Confermato il format natalizio che ha riscontrato grande successo a livello di pubblico e audience: la scelta è quella di giocare alla domenica, il 24 e il 31 dicembre (con orari diurni da definire), mentre la sosta invernale è prevista dall'1 al 19 gennaio 2018 quando partirà il girone di ritorno.

Il derby pugliese tra Bari e Foggia si giocherà al sedicesimo turno di campionato.

Altre Notizie